Forniamo a tutti i nostri clienti la possibilità di immatricolare il/i propri autoveicoli in Repubblica Ceca.
Il mercato dell'auto in Italia è stato ed è purtroppo decisamente penalizzato da svariati fattori quali l'eccessivo costo del bollo auto, i costi più che proibitivi delle polizze assicurative e per via di multe e sanzioni che vessano continuamente l'automobilista.
Inoltre per la normativa italiana l'automobile costituisce un parametro di reddito, e come tale se si acquistano auto di grossa o anche media cilindrata si rischia di incappare in verifiche fiscali.
Per ovviare a tutto ciò, è possibile immatricolare la propria autovettura all'estero, nel caso di specie in Repubblica Ceca, nella quale il panorama è completamente diverso.
Ad incominciare dal bollo auto, assolutamente inesistente per continuare con il costo delle assicurazioni di circa 4 volte più basso che in Italia e per finire al fatto che le auto in Repubblica Ceca non costituiscono parametro di reddito.
Vi invitiamo dunque a contattarci per ogni richiesta di informazioni ricordandovi che l'immatricolazione di un veicolo all'estero non deve essere un escamotage per sottrarsi da multe o per approfittare di questo status.